Friday 25 January 2013

Gran Premio di F1

Se si traducono grand prix letteralmente significa prezzo elevato o liberamente tradotto a premi elevati, ma quando si aggiunge Gran Premio di F1 che si sta parlando di una gara di Formula 1 come il Gran Premio di Monaco, che si svolge ogni anno e lo ha fatto quasi ogni anno dal 1929, quando la prima gara è stata su invito domestico e molti dei produttori di auto d'epoca e piloti scelgono di non partecipare. Quell'anno la gara è stata vinta da un tipo di Bugatti 35B. Se si frequentano il Gran Premio di Monaco si entrerà a far parte migliaia di persone, perché è considerato il gioiello della corsa di Formula o World Grand Prix F1. Si tratta di un circuito classico che si svolge per le strade della città tra cui il passaggio del Casinò di Monte Carlo e che passa anche il porto.

 
Le vetture da corsa che in un Gran Premio di F1 di oggi sono molto diversi da quelli che corse nel 1929. In realtà non è stato fino al 1946 quando la F1 è diventata una nuova categoria di auto da corsa. Oggi le auto sono a motore centrale cabina di guida aperta e aprire uno ruote veicoli seduti. Il loro telaio è in gran parte in fibra di carbonio composizione che lo rende una vettura leggera, ma anche rigida e forte. La formula in Formula o F1 è le specifiche che ogni auto deve possedere per poter beneficiare di una gara di Formula 1. Questo impone nulla da RPM ai pneumatici. Un pilota vincente dipenderà l'elettronica, l'aerodinamica, le sospensioni e le gomme. Naturalmente, tutti questi sono cambiati nel corso degli anni. L'intera vettura, compreso il conducente, oli, e la zavorra deve soddisfare un requisito minimo del peso di 1367 libbre. Queste vetture ei circuiti che guidano sono considerati i circuiti più veloci corse del mondo.

 
I circuiti in genere inizia con una strada dritta poi varia a seconda del corso. Monaco ha un decorso strada di Monte-Carlo e La Condamine compreso il porto. Ci vogliono circa sei settimane per impostare il corso a Monaco e ci vogliono circa tre settimane a smantellarlo. Le strade sono chiuse a 07h00 ogni giorno della gara. La durata del corso a Monaco è di 78 giri e 161,887 miglia. Un giro è 2,075 miglia. Il Gran Premio di Monaco è considerata una delle Corone di Triple Racing Motorsport molto simile al Kentucky Derby è una delle Corone triple di corse di cavalli. Le altre due parti della chioma motorsport sono la Indy 500 e la 24 ore di Le Mans.

 
Altri corsi del Gran Premio di F1 del circuito sono Melbourne, che si arriva a marzo, Valencia nel mese di giugno, la Formula 2011 Gran Premio del Belgio a Spa Francorchamps, Gran Premio di Formula 1 Santan der Ditalia 2011 a Monza, a Budapest e la Formula 1 ENI MAGYAR NAGYDiJ 2011 per citarne alcuni. Tutte le vetture devono seguire la specifica formula 1 per essere in grado di partecipare e qualificarsi per le gare Grand Prix. Si tratta di una forma molto popolare di intrattenimento e un miliardo di dollari, non importa dove sono detenuti.

No comments:

Post a Comment